MITON

V&NICE

MIDJ

KICO

CINQUANTA 3

ALTACOM

LECOMFORT

GUZZINI E FONTANA

COLOMBINI CASA

SOFUP

VITALITY

MITON

V&NICE

MIDJ

KICO

CINQUANTA 3

ALTACOM

LECOMFORT

GUZZINI E FONTANA

COLOMBINI CASA

SOFUP

VITALITY

Location

Catania

Style

Contemporary

Year

2021

Nome

Menta 01

Brand

Miton

Location

Catania

Style

Contemporary

Year

2021

Nome

Menta 01

Brand

Miton

Spazio

        Conviviale

 

Miton ti dà il benvenuto in una cucina Ménta. Isola felice. Esotica esplorazione delle proprie emozioni, da condividere e assaporare silenziosamente. Il worktop si destruttura in geometrie solide, piene e vuote, per far accomodare il desiderio quotidiano di incontro.

Il materiale scelto è il vetro che, nella finitura nero traffico opaco, diventa protagonista indiscusso delle ante dell’isola centrale a cui conferisce una sorprendente piacevolezza al tatto.

In Ménta_01 di Miton Cucine, a parete ci sono le colonne in bilaminato legno Rovere mogano arricchite dall’innovativo sistema Waind.
Si tratta di un insieme di vani a giorno che nasce con il preciso intento di rispondere alle crescenti richieste dei clienti, alla ricerca di nuovi spazi all’interno dell’ambiente cucina. Entrambi i sistemi Waind sono concepiti per essere personalizzati attraverso pannelli aggiuntivi, disponibili in svariate tonalità, che danno un tocco di colore e unicità a Ménta_01.

Materiali

 

L’isola è in laminato pietra Oriental con maniglia Fuga nera opaca incassata sul bordo superiore. Le colonne ed i vani a giorno Waind sono in bilaminato legno Rovere mogano. Le madie Miri sono in bilaminato legno Rovere mogano con maniglia Linear nera opaca. L’angolo living ripercorre gli stessi materiali e consente l’inserimento di vetrine Bellevue in vetro fumè e vani a giorni Waind.

Personalizza il tuo spazio con Puglisi Arredi.

Altri

                       Progetti

2020 KITCHEN / MENTA 04

2020 KITCHEN / MEDEA

RICHIEDI

       un appuntamento